Mancano meno di 3 mesi all’esame IBLCE 2012…. Ti senti preparata?

News - 25 Maggio 2012 @ 25 Maggio 2012 @ 12:06 | | 0

Potresti verificare la tua preparazione ed esercitarti e fare pratica con i test del modulo LP12ITA Esercitazione Pratica per l’Esame fino a che non ti senti  tuo agio. Qui potrai anche imparare le tecniche che ti aiuteranno a focalizzare ESATTAMENTE la domanda e capire cosa chiede evitando così di fare errori su argomenti che conosci.

Il nostro modulo di Esercitazione Pratica per l’Esame offre un supporto efficace da parte di IBCLC e di docenti preparati in modo specifico. Potrete interagire con colleghi e porre domande esattamente come in una classe, cosa che non potreste fare con un libro di testo. Avrete la flessibilità e la comodità di lavorare on-line con una disponibilità di 24h al giorno e sette giorni alla settimana e l’accesso a questa risorsa sarà possibile fino al prossimo 7 agosto.

Perché iscriversi ai nostri corsi?

Per fare pratica della propria tecnica, identificare le aree critiche nella propria conoscenza, aumentare la propria fiducia ed acquisire una migliore preparazione. L’anno scorso più di 900 candidati all’esame da tutto il mondo si sono iscritti al corso di Esercitazione in inglese e praticamente tutti hanno affermato che avrebbero consigliato lo stesso ai futuri candidati. Da questo anno è disponibile anche in lingua italiana.

In cosa consiste?

In 250 domande a risposta multipla (incluso domande con la fotografia), tentativi illimitati, spiegazione immediata delle risposte, un forum di discussione, il supporto di un tutor,  consigli e suggerimenti.

Quanto costa?

Il costo è di 60,00 euro

Quanto dura il periodo di iscrizione/la durata di accesso?

E’ possibile iscriversi in qualsiasi momento on-line. L’iscrizione rimarrà aperta dal momento dell’iscrizione fino al 7 agosto 2012.

Commenti da studenti:
“Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno… ho apprezzato molto la partecipazione al forum…senza il vostro programma non credo che avrei potuto sentirmi abbastanza preparata….. lo consiglierò a tutti i miei colleghi”

Iscriviti ora http://www.aicpam.org/corsi-breastedaicpam-online/lp12-ita-esercitazione-pratica-per-lesame-iblce/