Esame IBLCE 2014…. Ti senti preparata?

News - 24 Febbraio 2014 @ 24 Febbraio 2014 @ 08:43 | | 0

Potresti verificare la tua preparazione ed esercitarti e fare pratica con i test del modulo LP14ITA Esercitazione Pratica per l’Esame fino a che non ti senti tuo agio. Qui potrai anche imparare le tecniche che ti aiuteranno a focalizzare ESATTAMENTE la domanda e capire cosa chiede evitando così di fare errori su argomenti che conosci.

Il nostro modulo di Esercitazione Pratica per l’Esame offre un supporto efficace da parte di IBCLC e di docenti preparati in modo specifico. Potrete interagire con colleghi e porre domande esattamente come in una classe, cosa che non potreste fare con un libro di testo. Avrete la flessibilità e la comodità di lavorare on-line con una disponibilità di 24h al giorno e sette giorni alla settimana e l’accesso a questa risorsa sarà possibile fino al prossimo 7 agosto.

Perché iscriversi ai nostri corsi?
Per fare pratica della propria tecnica, identificare le aree critiche nella propria conoscenza, aumentare la propria fiducia ed acquisire una migliore preparazione. Praticamente tutti i candidati all’esame da tutto il mondo che si sono iscritti al corso di Esercitazione hanno affermato che avrebbero consigliato lo stesso ai futuri candidati.

In cosa consiste?
In 300 domande a risposta multipla (incluso domande con la fotografia), tentativi illimitati, spiegazione immediata delle risposte, un forum di discussione, il supporto di un tutor, consigli e suggerimenti.

Quanto costa?
Il costo è di 60,00 euro

Quanto dura il periodo di iscrizione/la durata di accesso?
E’ possibile iscriversi in qualsiasi momento on-line. L’iscrizione rimarrà aperta dal momento dell’iscrizione fino al 7 agosto 2014.

“Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno… ho apprezzato molto la partecipazione al forum…senza il vostro programma non credo che avrei potuto sentirmi abbastanza preparata….. lo consiglierò a tutti i miei colleghi”

Per ulteriori informazioni: http://www.aicpam.org/corsi-breastedaicpam-online/lp-ita-esercitazione-pratica-per-lesame-iblce/

Iscriviti adesso