DALLA SCIENZA ALLA PRATICA: I WEBINAR DI AICPAM PER CONSULENTI PROFESSIONALI IN ALLATTAMENTO

News - 10 Febbraio 2023 @ 10 Febbraio 2023 @ 17:38 | | 0

AGGIORNAMENTO DEL 15/02: A grande richiesta abbiamo previsto la possibilità di vedere i webinar anche in differita, quando volete. L’iscrizione è per tutto il ciclo di webinar che quindi si potranno vedere in diretta o in differita. La registrazione sarà esclusivamente ad uso degli iscritti al webinar e rimarrà a disposizione degli iscritti fino al 25 novembre 2023 (data ultima per poter compilare il questionario per gli ECM).

L’Aicpam e i suoi membri associati hanno un ruolo nel diffondere la conoscenza dell’allattamento come diritto umano fondamentale e nel collaborare per difendere questi diritti, per questo si impegnano a fornire un’assistenza basata su prove di alta qualità, che sia culturalmente congruente con le comunità che servono.

E’ per questo che dal 22 febbraio al 22 novembre per un mercoledi al mese AICPAM ha chiesto alle proprie socie di creare degli eventi formativi ad hoc, per chi è già IBCLC e magari deve rivedere alcuni argomenti o deve integrare le proprie competenze in vista dell’esame di ricertificazione.

Sono aperte le iscrizioni, clicca qui per tutte le informazioni e per iscriverti