Buona WABA 2023 con le nostre SUPERPROMOZIONI

Uncategorized - 8 Agosto 2023 @ 8 Agosto 2023 @ 09:36 | | 0

In linea con la Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno, offriamo un MESE di grandi PROMOZIONI! Per festeggiare abbiamo alcune incredibili offerte speciali sui nostri corsi BreastEd per il mese di agosto!

Approfitta di questi enormi sconti sui nostri corsi e pacchetti BreastEd fino all’8 settembre – perfetto per la preparazione all’esame IBLCE® 2024 o la formazione continua!

  1. Corsi BreastEd (individuali) – Iscriviti a 3 o più corsi e ricevi il 15% di sconto – Usa il codice coupon: AUGWBW23 quando ti iscrivi
  2. Iscriviti al “LEAARC Approved Program” di tutti i 10 corsi BreastEd per soli € 999 – Usa il codice coupon: FBEWBW23 quando ti iscrivi

I programmi LEAARC sono di altissimo livello perchè soddisfano e superano i requisiti dell’esame IBLCE in termini di qualità, completezza e lunghezza.

Riceverai 12 mesi di accesso ai materiali del corso e tutor esperti con il nostro programma Full BreastEd approvato LEAARC che soddisfa e supera i requisiti dell’esame IBLCE in termini di qualità, completezza e lunghezza – 120 ore totali di studio!.