Polizza assicurativa Conacreis disponibile per soci AICPAM

News - 11 Aprile 2012 @ 11 Aprile 2012 @ 16:40 | | 0

Da quest’anno AICPAM offre una grande novità per i suoi soci: per il 2012 stipula una polizza assicurativa con Conacreis che comprende l’Assicurazione di Responsabilità Civile del tempo associativo, valida per le attività svolte in Italia: la Responsabilità Civile riguarda i danni che l’associazione può fare ai propri soci e/o terzi  e che i soci possono fare ad altri soci e/o terzi durante l’attività associativa – lezioni, corsi di formazione: troverai quindi allegata a questa la tua tessera associativa.

Come socio hai la possibilità di integrare con CONACREIS  la polizza e stipulare  un assicurazione professionale per gli operatori AICPAM a 120 euro. Se il socio AICPAM svolge anche altre discipline olistiche, le stesse possono essere integrate in quest’unica polizza

La polizza assicurativa è stata una forte esigenza, in maniera particolare dalle consulenti non sanitarie , muoversi singolarmente è difficile perchè la nostra figura non è molto conosciuta e difficilmente assimilabile ad altre.

Con FINETHIC abbiamo lavorato proprio in questo senso e abbiamo creato la polizza assicurativa proprio per le IBCLC socie AICPAM. Chi è interessato può prendere contatti direttamente con Dino che ci ha seguito in questo percorso.

Contatti Assicurativi: Dino Raccagni Tel. 0125 789713 – 329 2220285 mail: [email protected] Skype: dinoraccagni.finethic