Termini
Ciascun corso di Health e-Learning/AICPAM è venduto in base a un’iscrizione, come stabilito nella pagina di descrizione di ciascun corso di Health e-Learning/AICPAM. Il periodo di iscrizione comincia il giorno in cui lo studente riceve la propria Username e Password. La notifica di Username e Password avverrà tramite e-mail all’indirizzo indicato dallo studente nel “modulo di iscrizione” quando il pagamento sarà ricevuto da AICPAM.Gli studenti devono essere muniti di proprio computer con collegamento a Internet. I requisiti di computer e collegamento Internet sono descritti nella “Guida allo studio online”.

Diritti d'Autore

È permessa la stampa di UNA (1) copia per uso personale. L’uso o la distribuzione dei testi, grafici, tabelle, quiz, video, ecc, senza espressa autorizzazione scritta è una violazione del copyright.

Rimborsi

I rimborsi sono effettuati a discrezione della Direzione della società (Company Management).
I rimborsi sono previsti solo in caso in cui uno studente non abbia mai effettuato l’accesso al programma. Le richieste di rimborso saranno esaminate solo nel corso del periodo di iscrizione.
Allo scadere di tale periodo, non sarà più possibile ricevere il rimborso.
A ogni rimborso sarà applicata una tassa amministrativa di Euro 12 per corso.

Estensioni

Le estensioni sono solo per gli studenti iscritti. Ogni estensione ha una durata di trenta (30) giorni a partire dall’attuale data di completamento dello studente e costa €40.

Tassa Amministrativa Speciale

Al completamento e superamento dei relativi corsi, i Certificati vengono spediti per e-mail come allegati in formato pdf all’indirizzo fornito dallo studente.
Solo nel caso di un Certificato sostitutivo bisogna pagare una Tassa Amministrativa Speciale per ciascun duplicato richiesto.

Disclaimer (rinuncia di responsabilità)

Sei responsabile di verificare autonomamente la precisione o completezza delle informazioni dei corsi di Health e-Learning/AICPAM.

Le informazioni e i dati dei corsi di Health e-Learning/AICPAM possono essere cambiate senza alcun preavviso. Health e-Learning/AICPAM può modificare questo Disclaimer in qualsiasi momento aggiornando Termini e Condizioni.

Health e-Learning e AICPAM, i suoi rappresentanti, organi, amministratori ed impiegati:

  • non sono ritenuti responsabili, esplicitamente o implicitamente, della accuratezza delle informazioni e dei dati contenuti nei corsi di Health e-Learning/AICPAM;
  • non sono ritenuti responsabili, esplicitamente o implicitamente, della accuratezza o utilità di nessuna delle traduzioni in un’altra lingua delle informazioni dei corsi di Health e-Learning/AICPAM o di nessun sito associato;
  • non sono ritenuti responsabili dell’uso delle suddette informazioni e dati o dell’affidamento fatto su di essi (incluse le informazioni e i dati tradotti);
  • non sono ritenuti responsabili, esplicitamente o implicitamente, dell’adeguatezza delle suddette informazioni e dati per nessuno scopo particolare;
  • non garantiscono che le suddette informazioni e dati non siano libere da infezioni di virus per computer o altri tipi di contaminazione;
  • non promuovono, appoggiano o approvano necessariamente il materiale dei siti che contengono un collegamento ai corsi di Health e-Learning/AICPAM o quelli raggiungibili da un collegamento di Health e-Learning/AICPAM.
  • non garantiscono e non sono responsabili della qualità, precisione, commerciabilità o adeguatezza a qualsivoglia scopo del materiale dei siti che contengono un collegamento ai corsi di Health e-Learning/AICPAM o quelli raggiungibili da un collegamento di Health e-Learning/AICPAM. E
  • non garantiscono e non sono responsabili che il materiale presente su altri siti ai quali i corsi di Health e-Learning/AICPAM sono collegati non violi i diritti di proprietà intellettuale di nessuno in nessun luogo del mondo.